God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Sony Santa Monica risponde alle critiche verso God of War

God of War di nome e di fatto

God of War

È sempre difficile sviluppare un nuovo capitolo di una serie molto amata. Ok, è vero che gli sviluppatori sono rassicurati dal fatto di avere una base di fan solida alle spalle, ma al tempo stesso la pressione per soddisfare le aspettative di questi ultimi non è sempre facile da sostenere: questo è il caso anche di God of War.

Fin dal principio la nuova avventura di Kratos è apparsa come diversa rispetto alle precedenti, e per quanto molti vedano di buon occhio la cosa ad altri giocatori questi cambiamenti radicali proprio non vanno giù. Parliamo di un gruppo piuttosto corposo, tanto che il creative director del gioco Cory Barlog si è sentito in dovere di rispondere:

Alcuni dicono che non si tratta di un God of War e che, dopo aver visto il materiale rilasciato, disdiranno i preordini. Beh, posso assicurarvi una cosa: che questo è un capitolo della serie a tutti gli effetti, certo con dei cambiamenti ma che ha il sangue della saga che gli scorre nelle vene, e che tante persone che lo hanno provato ci hanno confermato questa visione

La risposta della community nella sua interezza dista pochi giorni: 20 aprile 2018, e non serve aggiungere altro.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password