Le migliori reaction all’uscita di God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Le migliori reaction all’uscita di God of War

Tra Titanic e South Park

Le migliori reaction all’uscita di God of War

Mancano solamente 16 giorni all’uscita di God of War. Nonostante il gioco di Santa Monica Studios sia oramai vicinissimo, la rete ovviamente non riesce a resistere all’hype. E neanche il director Cory Barlog (che ha già snocciolato tanti dettagli sul gioco), che su Twitter ha praticamente scatenato una fiera di gif e immagini dedicate all’uscita del gioco.

Si comincia proprio da Barlog, con un’immagine di Homer Simpson che esulta per i pochi giorni mancanti al debutto dell’esclusiva.

Gli utenti hanno risposto in massa. Citando Futurama, The Big Bang Theory e persino Titanic.

C’è anche chi però ricorda a tutti che oggi verrà annunciata la data di Spider-Man, scusandosi con Sony e Santa Monica, ma aprile è il mese di Spider-Man.

Ma come si sentono i giocatori che hanno Xbox One? Abbandonati. Un po’ come Stitch.

God of War debutterà il 20 aprile. Neanche il tempo di tirare il fiato, che un altro gioco per PS4 debutterà il mese prossimo. Stiamo parlando, ovviamente, di Detroit: Become Human. Siete carichi anche per la prossima opera di Quantic Dream?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password