La Grecia per il prossimo Assassin’s Creed?

Il periodo di uscita non ci stupisce

La Grecia per il prossimo Assassin’s Creed?

Dopo Assassin’s Creed Origins e la sua ambientazione egiziana, il prossimo gioco di casa Ubisoft potrebbe tornare in Europa. Stando infatti ad un rumor riportato nelle scorse ore, il nuovo titolo della serie (previsto per il 2019, sempre secondo le voci di corridoio) potrebbe essere ambientato in Grecia.

Il nuovo Assassin’s Creed sarebbe in lavorazione dai primi mesi del 2017. Il rumor non specifica se sarà però ambientato in qualche epoca specifica della Grecia, come ad esempio quella bizantina. Il titolo dovrebbe saltare l’arrivo su Nintendo Switch e sbarcare su PC, PS4 ed Xbox One. Esclusa dunque, almeno per ora, la possibilità di vedere il gioco sulla prossima generazione.

Al momento, ovviamente, vi invitiamo a prendere tutto con le pinze. Rimaniamo dunque in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Ubisoft, soprattutto per scoprire se il 2018 ci porterà un nuovo Assassin’s Creed oppure un altro, probabile, Watch Dogs, oramai ai box dal 2016.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password