Assassin’s Creed Hexe sarà il “più dark della saga”, spunta il nome della protagonista

Un titolo misterioso...

Assassin’s Creed Hexe gamesoul

Annunciato nel 2022, le notizie su Assassin’s Creed Hexe arrivano sempre con il contagocce, tra leak involontari e teaser ufficiali. Ultima delle novità a riguardo è una dichiarazione di Tom Hederson di Insider Gaming che ha parlato di come il titolo sarà “il più dark della saga“. Non ha voluto specificare a riguardo, ma spunta un nome (provvisorio?) per la protagonista: Elsa.

In arrivo indicativamente nel 2026, sarà il primo Assassin’s Creed dal 2015 (da Assassin’s Creed Chronicles: China) ad avere una protagonista donna. Non sarà un RPG come gli ultimi titoli della saga Ubisoft (salvo Mirage), ma andrà a focalizzarsi più su un viaggio personale e story driven.

Il prossimo capitolo della saga sarà Assassin’s Creed Jade, in arrivo tra la (larga) finestra del 21 aprile 2024 e il 31 marzo 2025, titolo action RPG open world su mobile di cui è anche stato mostrato il gameplay. Poi seguirà Assassin’s Creed Invictus, un titolo multiplayer.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password