Assassin’s Creed Origins, ecco l’annuncio della seconda espansione

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

9.1

ia Utenti

Assassin’s Creed Origins, ecco l’annuncio della seconda espansione

Conosceremo le icone dell'Antico Egitto

Assassin’s Creed Origins, ecco l’annuncio della seconda espansione

Assassin’s Creed Origins è un gioco in continua evoluzione, ed a strettissimo giro di posta dall’arrivo della modalità New Game Plus e del Discovery Tour ecco che veniamo a conoscenza di nuovi ed importanti dettagli su “La Maledizione dei Faraoni”, seconda espansione a pagamento che segue l’ottimo “Gli Occulti”. Stavolta il contenuto presenterà degli elementi totalmente diversi rispetto al passato, a partire naturalmente dalla presenza dei Faraoni che sono una delle maggiori icone dell’Antico Egitto, ed in realtà della Storia tutta.

Ciò vuol dire che affronteremo nuovi nemici, ma soprattutto che vivremo una nuova trama completamente slegata da quella del gioco base e del primo DLC. Non mancheranno armi, oggetti, costumi con cui personalizzare il nostro personaggio, così come un buon numero di missioni principali e secondarie ed addirittura una nuova area da esplorare per risolvere il mistero che si cela dietro misteriose resurrezioni.

Come se non bastasse, abbiamo anche un incremento del level cap che verrà innalzato a quota 55; insomma, i motivi per acquistare l’espansione non mancano, e a questo punto non resta che segnalarvi la data di uscita, fissata al 13 marzo, ed il prezzo che sarà di 19,99 €. Ovviamente, nel caso possediate il Season Pass potrete scaricare “La Maledizione dei Faraoni” senza costi aggiuntivi.

Vi lasciamo ad un video del nuovo DLC, che potete ammirare subito qui di seguito in tutta la sua spettacolarità: nuove maledizioni vi attendono!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up