Diablo III per Switch si farà, secondo alcuni insider

Arriba, arriba!

Diablo III per Switch si farà, secondo alcuni insider

Prima un teaser, poi la smentita di Blizzard. E ora la mezza conferma di Eurogamer.net, che cita direttamente fonti vicine ed affidabili: sì, Diablo III per Switch è praticamente ufficiale e sì, si farà davvero, almeno secondo gli insider vicini ai colleghi britannici.

Come ben saprete, un tweet di Blizzard aveva acceso le speranze di vedere uno dei Diablo sulla neonata console ibrida di Nintendo. Blizzard giusto questa mattina ha dichiarato che non c’è nulla di ufficiale, ma le voci vicine ad Eurogamer.net hanno in realtà smentito la dichiarazione arrivata da Irvine. Diablo III per Switch dunque esiste, il progetto è ben avviato ma mancano ancora diversi mesi prima del suo annuncio e della sua uscita.

Non ci resta dunque che attendere, ricordandovi però che i colleghi britannici hanno sempre avuto fonti praticamente certe. Sediamoci, prendiamo un po’ di calma e attendiamo dunque movimenti ufficiali in quel di Irvine per poter aggiungere un altro gioco alla libreria di Nintendo Switch. Sperando, come sempre, che esca il prima possibile, magari proprio quest’anno.

Diablo Switch


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password