Blizzard sta introducendo il cross-play in Diablo III

"Non è questione di se, ma di quando"

Diablo III

Avete presente quando un evento ne scatena tanti altri? Ecco, l’apertura di Sony al cross-play con Fortnite ha portato proprio ad una situazione di questo tipo, e adesso i pesi massimi che non vedono l’ora di sfruttare a proprio favore questo dato di fatto si stanno moltiplicando.

Tra loro c’è anche Diablo III, che si prepara ad unire la sua sterminata community nei prossimi mesi introducendo la possibilità di far giocare insieme gli utenti PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, donando ulteriore linfa ad un gioco che dalla sua uscita di 6 anni fa gode di ottima salute.

Blizzard, infatti, a precisa domanda sull’implementazione del cross-play nel titolo ha risposto che “non è in discussione che sia una cosa che prima o poi diventerà realtà, si tratta soltanto di stabilire quando”. Più chiari di così…

Aspettiamo allora la lieta novella, ed allo stesso tempo attendiamo con ansia di conoscere altre novità sul futuro della serie che a quanto pare sarebbero imminenti: rimanete sintonizzati.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password