Diablo III: Eternal Collection – bundle Switch, console e cover a tema

Per un tocco di stile inconfondibile

Diablo III

La serie di Diablo è una delle più apprezzate e conosciute della storia di Blizzard (e degli hack&slash in generale) e ha intenzione di fare il suo ingresso in casa Nintendo il più rumorosamente e “stilosamente” possibile.

Questo significa bundle comprendente un codice per scaricare il gioco, una Switch a tema e tanto per gradire anche una cover per proteggere la console dai demoni dell’Inferno. Vi ricordiamo che il gioco Diablo III Eternal Collection include anche le espansioni Reaper of Souls e Ascesa del Negromante, oltre a diversi contenuti esclusivi per Switch: tra questi, incluso solo nel bundle, c’è il set Armatura di Ganondorf!

Il prezzo del pacchetto completo sarà di 389.98 euro, aggiorneremo la news con il link per l’acquisto appena sarà disponibile per il preordine. Intanto potete osservare il tutto nelle immagini qui sotto.

Il bundle Switch + Diablo III: Eternal Collection sarà disponibile a partire dal 2 novembre, data di uscita ufficiale del gioco sulla console Nintendo. Vi lasciamo studiare da ogni angolazione possibile il nuovo modello Switch nel trailer rilasciato appositamente per l’occasione. Allora, quale preferite: questa o quella a tema Pokémon?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password