Diablo su Switch? Un diabolico teaser dice di sì

Manca solo l'ufficialità?

Diablo su Switch? Un diabolico teaser dice di sì

Il supporto alle terze parti su Switch è oramai un fatto accertato. Nel corso del primo anno di vita della console infatti diversi publisher sono approdati sulla piattaforma, portando giochi originali e porting/conversioni di tutto rispetto. All’appello ne mancano ancora un po’, tra cui Blizzard, che potrebbe aver annunciato però il suo esordio in una maniera… geniale.

Tramite Twitter, infatti, il publisher di Irvine ha pubblicato un video che mostra una lampadina a forma di testa di diavolo che si accende e si spegne. Praticamente uno switch, un interruttore. Un segnale che ha fatto subito pensare appunto all’arrivo di Diablo, storico franchise di Blizzard, sulla console ibrida Nintendo.

Uscendo per un attimo da cospirazioni e ipotesi varie, Blizzard non può sicuramente ignorare Switch. E se Overwatch risulta ad oggi un prodotto troppo complesso per una serie di motivi da portare sulla console della casa di Kyoto, un qualsiasi Diablo invece sarebbe la scelta più adatta e più semplice per i ragazzi di Irvine per entrare nel mondo Switch. Vi aggiorneremo, ovviamente, non appena ci saranno più dettagli in merito.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password