fbpx
Overwatch: Brigitte arriva sul PTR, pronti a provarla?

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

Overwatch: Brigitte arriva sul PTR, pronti a provarla?

Siete già pronti a provare il nuovo Eroe?

Overwatch: Brigitte arriva sul PTR, pronti a provarla?

Nella serata di ieri, Blizzard ha ufficialmente confermato il nuovo Eroe di Overwatch. Se non avete avuto Internet a disposizione nelle ultime 12/16 ore (possibile, soprattutto a causa della neve), vi diciamo che si chiama Brigitte ed è la figlia di uno dei personaggi più conosciuti dello sparatutto della casa di Irvine.

Tutti i dettagli su Brigitte sono disponibili a questo indirizzo, ma se smaniate dalla voglia di provare subito il nuovo Eroe, ci sono buone notizie per voi. Come confermato da Blizzard, infatti, il nuovo Eroe è già disponibile sui server PTR (Public Test Realm). Si tratta di quei server di prova, dove i giocatori possono provare in anticipo Eroi, mappe e modalità prima che subiscano eventuali modifiche o bilanciamenti.

Overwatch continua la sua espansione: Blizzard ha saputo fornire un supporto costante al gioco, non solo virtuale ma anche reale. Avete già dato un’occhiata ai nuovi adorabili e bellissimi Funko Pop del gioco, non è vero?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password