I fondatori di Sledgehammer lasciano lo studio per Activision

Aaron Halon prenderà il loro posto

Sledgehammer Activision

Michael Condrey e Glen Schofield, fondatori di Sledgehammer Games e direttori di Call of Duty: WWII, hanno deciso di lasciare lo studio per dedicarsi a nuovi incarichi all’interno di Activision. È stato il publisher stesso a dare l’annuncio:

A seguito dell’incredibile successo di Call of Duty: WWII, Glen Schofield e Michael Condrey hanno deciso di passare dai loro doveri a Sledgehammer a nuovi ruoli esecutivi all’interno di Activision. Ringraziamo Glen e Michael per il loro incredibile lavoro su Call of Duty e siamo ansiosi di continuare a collaborare con loro nei rispettivi nuovi ruoli.

Questi cambiamenti hanno creato un’opportunità per elevare uno dei leader chiave allo studio, Aaron Halon, a guida di Sledghammer Games. Aaron è un membro fondatore di Sledghammer e il sostituto naturale a guida del team. Ha oltre 20 anni di esperienza nell’industria e ha giocato un ruolo fondamentale nella storia dello studio. Ci congratuliamo con Aaron e siamo davvero emozionati riguardo il futuro di Sledgehammer, che crediamo debba ancora vedere i suoi giorni migliori.

Quali siano i ruoli specifici che i due andranno a ricoprire non è stato annunciato, in ogni caso pare che questa dipartita non rallenterà in alcun modo i lavori a Sledgehammer, attualmente a lavoro sui prossimi DLC per Call of Duty: WWII. Del resto sappiamo che lo sviluppo del nuovo COD sarà affidato a un altro studio, quindi chissà quale sarà il futuro di questo team?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password