Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Square Enix annuncia le nuove figure di Kingdom Hearts: Riku e Sora

Un po' di vecchio e un po' di nuovo

Kingdom Hearts 3

A seguito dell’ultimo video di Kingdom Hearts III, mostrato durante la D23 Expo Disney, Square Enix ha annunciato tramite il suo profilo Twitter tre nuovi elementi che andranno ad arricchire la collezione di Action Figure Bring Arts della serie: Riku e due versioni di Sora.

La figure di Riku lo ritrae nel suo nuovo outfit, rivelato proprio in occasione del video sopracitato, che vestirà nella prossima avventura in arrivo su PS4. Per quanto riguarda Sora, invece, si tratta di due versioni “nostalgiche”, tratte da Kingdom Hearts II: lo vedremo infatti nel suo costume di Halloween e in quello di Natale, entrambi indossati durante l’avventura nel mondo di Nightmare Before Christmas.

Anche l’anno scorso l’annuncio di nuove Bring Arts era coinciso con la D23, che si possa considerare un appuntamento fisso? Magari nel 2019 Disney e Square Enix ci regaleranno un magnifico Pippo versione mostro, chissà.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password