Kingdom Hearts III, ecco le bellissime Action Figure

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III, ecco le bellissime Action Figure

Per tutti gli appassionati (e non solo)

Kingdom Hearts III, ecco le bellissime Action Figure

Proprio in questi giorni in quel di Anaheim in California è in corso il D23 Expo 2017, un appuntamento imprescindibile per tutti gli appassionati del fantastico mondo Disney. Oltre a diverse produzioni cinematografiche, nel panel dedicato sono state svelate informazioni molto succulente in merito a Kingdom Hearts III, uno dei giochi più attesi dagli appassionati.

Il fantastico connubio Square Enix e Disney non solo “regalerà” un gioco di tutto rispetto nel 2018, ma anche delle bellissime Action Figure dedicate ai personaggi nella loro versione “Toy Story” di Sora, Pippo e Paperino.

Ma non crediate che siano le uniche Figure in produzione: sempre sulla pagina ufficiale relativa al merchandise sono stati messi a catalogo altri due modellini di Sora in versione classica e “Guardian Form”davvero niente male.

L’attesa è ancora un po’ lunga per mettere le mani sul gioco (e sulle figure) ma siamo sicuri che ne varrà la pena. Se proprio non riuscite a resistere allora potete sempre consolarvi con Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password