fbpx

L’esperienza definitiva di XCOM 2 è disponibile su PC, presto su console

La lunga guerra contro gli alieni continua

L’esperienza definitiva di XCOM 2 è disponibile su PC, presto su console

Quando si parla di giochi di strategia, XCOM è una serie da tenere estremamente in considerazione: in epoca recente, e più precisamente nel 2012, ha forse rappresentato il successo più clamoroso tra i titoli appartenenti a questo genere sbarcati anche su console, dimostrando che non bisogna per forza rivolgersi al PC per trovare prodotti di qualità di questa tipologia.

XCOM 2 ha confermato l’ottimo stato di forma della saga, ed i ragazzi di Firaxis Games hanno annunciato a sorpresa l’uscita della XCOM 2 Collection, che comprende l’avventura base più l’espansione “War of the Chosen” e 4 DLC che aggiungono missioni, oggetti, equipaggiamento, fazioni ed in definitiva ampliano l’esperienza in modo deciso, rendendola ancora più varia ed interessante:

La Collection è già disponibile su PC, e come annunciato ufficialmente arriverà presto anche su PlayStation 4 ed Xbox One. La guerra contro gli alieni prosegue, e se aspettavate l’occasione perfetta per acquistare questo formidabile strategico adesso non avete più scuse.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password