Ci sono novità sullo Star Wars di Respawn Entertainment

E purtroppo non sono buone...

Ci sono novità sullo Star Wars di Respawn Entertainment

Durante la presentazione dei risultati finanziari di questo ultimo anno fiscale, Electronic Arts ha ufficializzato la finestra di lancio del gioco di Star Wars di Respawn Entertainment. Il titolo, annunciato oramai ben due anni fa, arriverà nei negozi entro l’anno fiscale 2020. Questo si traduce in una finestra di lancio compresa tra aprile 2019 e appunto marzo 2020.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito, se non quelli svelati appunto circa 11 mesi fa immediatamente dopo l’annuncio. Il gioco in cantiere presso Respawn Entertainment non è altro che un action adventure in terza persona. A questo punto non resta che sperare in un reveal completo e cicciotto durante l’E3 2018.

In aggiunta in casa EA, potrebbe a breve presentarsi un’altra situazione del tutto simile a quella vista nel 2016, con l’uscita ravvicinata di Battlefield 1 e Titanfall 2. Entro il 2019, infatti, è previsto l’arrivo anche del nuovo Star Wars di casa EA Motive ed EA Vancouver. Si tratta sicuramente di una gatta da pelare, che il publisher californiano dovrà risolvere il prima possibile.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password