Lo spettacolo ha inizio: 1 ora di gameplay per Ken il Guerriero

L'occasione perfetta per farsi un'idea sul gioco

Se state aspettando il nuovo gioco di Ken il Guerriero, al momento previsto esclusivamente per PlayStation 4 e soltanto in Giappone dove uscirà l’8 marzo prossimo (ma con buone chance di arrivare anche in Europa), qui e adesso avete una fantastica opportunità di approfondire quello che il titolo vi può offrire. Sicuramente non basta un nome di richiamo affinché si decida di mettere mano al portafogli ed investire i propri sudati soldi su un gioco, ma in questo caso potete giudicare voi se al di là del carisma della serie c’è di più.

Il video di gameplay della durata di oltre un’ora che vi riportiamo in cima alla news dovrebbe essere sufficiente a dissipare i vostri dubbi. Nel corso dello stesso si può valutare la bontà del comparto tecnico, del sistema di combattimento, delle cutscene e di molti altri elementi centrali in un progetto curato congiuntamente da SEGA e dallo Yakuza Studio.

Tra vecchi eroi ed antagonisti lasciamo che la nostalgia (o la curiosità, in caso siate dei neofiti della saga) prendano il sopravvento e che le immagini parlino da sole: appuntamento alle prossime settimane con Ken, sempre qui sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password