Mad Catz torna, presenterà nuovi prodotti al CES 2018

Rimangono ancora 8 vite per il produttore di periferiche

Mad Catz torna, presenterà nuovi prodotti al CES 2018

Dopo il fallimento dello scorso marzo, Mad Catz è tornata. La famosa e storica azienda produttrice di periferiche (e che fece da publisher per Rock Band 4) è pronta a lanciarsi nuovamente negli affari nel settore che conosce a menadito.

Con un comunicato stampa, lanciato nelle scorse ore, Mad Catz ha annunciato il suo ritorno che coinciderà con il CES 2018 di Las Vegas. Sarà proprio quel palco a svelare i nuovi prodotti delle nuove linee R.A.T, S.T.R.I.K.E, F.R.E.Q e G.L.I.D.E. Si tratta di prodotti dedicati al gaming e faranno parte di queste nuove linee tastiere, mouse pad, mouse e ovviamente headset. L’azienda specifica di avere ancora tante nuove idee che verranno sicuramente svelate nei prossimi mesi

Sempre nella press release, Mad Catz specifica che ora a capo dell’azienda è presente un nuovo managament. L’obiettivo ovviamente sarà duplice: tornare sul mercato più freschi che mai e con una serie di progetti in grado di non far ripetere la disastrosa fine dell’anno scorso.

All’annuncio del ritorno sul mercato è seguito un breve trailer, che vi lasciamo in calce alla notizia. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password