Bright

Netflix

Abbonati

Bright ha già un seguito, lo confermano… Gli orchi

Torneremo nella Los Angeles di Bright molto presto.

Bright

Abbiamo già ampiamente parlato di Bright, il blockbuster di Netflix, nella nostra recensione del film. Oggi torniamo sull’argomento perché pare che il colosso dello streaming abbia confermato un sequel, direttamente sull’account ufficiale di TwitterBright narra la storia di due agenti di polizia in un contesto contemporaneo e distopico, ambientato in una Los Angeles multirazziale dove elfi, uomini, orchi ed altre creature fantasy cercano di convivere con tutti i problemi del caso.

Il regista David Ayer (Suicide Squad) tornerà insieme a Will Smith e Joel Edgerton per un sequel ancora da definire. Nel video rilasciato da Netflix si intravedono alcuni orchi parlare del casting del sequel, insieme a titoli provvisori davvero esilaranti, come “Bad Boys in Mordor” e “Brighter”

Tuttavia lo sceneggiatore Max Landis non prenderà parte al progetto. Non è chiaro il perché di questo cambio di sceneggiatura, dato che lo script di Landis era costato a Netflix quasi quattro milioni di dollari. La critica non ha apprezzato molto il film, ma il pubblico USA sembra avere gradito Bright, con più di 11 milioni di streaming solo nei primi tre giorni di uscita della pellicola.

Il sequel di Bright ancora non ha un nome o una data precisa di uscita, mentre il film è disponibile su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password