Fire Emblem Heroes inizia il 2018 con il “New Year Update”

Una nuova storia e tre storici personaggi in arrivo

Fire Emblem Heroes inizia il 2018 con il “New Year Update”

Da quando Nintendo è sbarcata nel mondo del mobile, la politica della compagnia giapponese è stata quella dei piccoli (ma decisi) passi, con diverse produzioni di qualità divise una dall’altra da un buon periodo di distacco, utile a far “spolpare” fino in fondo il gioco del momento all’utenza. Uno degli ultimi esempi a disposizione è Fire Emblem Heroes, titolo strategico che prende di peso i personaggi e diverse caratteristiche della storica serie trasportandole su una piattaforma tutta nuova.

I risultati sono stati buoni, tanto è vero che a distanza di diversi mesi dal lancio Nintendo sta per rilasciare un nuovo e corposo aggiornamento gratuito, denominato “New Year Update”, che introdurrà diversi contenuti esattamente come avvenuto altre volte nel recente passato. Tra questi spicca una nuova serie di missioni, ma anche il ritorno di tre personaggi che gli appassionati della saga conosceranno bene, ovvero Azura, Takuzmi e Camilla, che con sé porteranno anche le abilità e le nuove opzioni tattiche che ne rappresentano la peculiarità.

Il 2018 non poteva partire meglio per Fire Emblem, una saga che siamo sicuri ha ancora molte storie da raccontare: rimanete con noi per sapere tutto su quello che ci aspetta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password