Fire Emblem Heroes, arriva il festival di primavera

Qualcuno ha detto Lucina in versione coniglietta?

Fire Emblem Heroes, arriva il festival di primavera

La primavera è arrivata e come prima conseguenza (insieme all’allergia al polline) abbiamo gli eventi a tema, a cui neanche Fire Emblem Heroes può resistere.

Il primo gioco mobile della serie Fire Emblem è in circolazione da ormai quasi due mesi, periodo nel quale è riuscito a conquistarsi la sua bella fetta di fan. Fan che, siamo sicuri, non vedono l’ora di mettere le mani sui 4 nuovi personaggi in versione “coniglietto di Pasqua” che il vento primaverile porterà nel gioco: Spring Chrom, Spring Lucina, Spring Xander e Spring Camilla.
Oltre ai nuovi festosi eroi, sarà aggiunto uno speciale capitolo della storia con nuove missioni in cui accaparrarsi preziosissime sfere.

Il festival di primavera di Fire Emblem Heroes avrà inizio domani, 30 marzo, alle 9.00 e durerà fino alla stessa ora del 14 aprile su Android e iOS. Se volete un assaggio di ciò che vi aspetta non vi resta che dare un’occhiata al video qui sotto. Non so voi, ma io punto a Camilla.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password