Sniper Ghost Warrior 3: il multiplayer arriva a gennaio!

Sniper Ghost Warrior 3: il multiplayer arriva a gennaio!

Dopo una lunga gestazione, il multiplayer di Sniper Ghost Warrior 3 è praticamente pronto. Ad annunciarlo ci hanno pensato gli sviluppatori, tramite un comunicato pubblicato nella pagina Steam del gioco.

CI Games ha dichiarato che si è trattata della sfida più grande affrontata durante lo sviluppo del gioco. Dopo diverse difficoltà, però, il multiplayer è finalmente pronto, quasi libero totalmente da bug e finalmente è pronto per essere lanciato. Il pacchetto arriverà il 26 gennaio 2018, ovviamente gratuitamente su tutte le piattaforme di gioco.

Diamo uno sguardo ai contenuti previsti:

  • Tre modalità di gioco: Bounty Hunter, che metterà alla prova le capacità di sopravvivenza dei giocatori. Più rischi equivarrà a più ricompense; Sharpshooter, che richiederà grandi riflessa; Death
  • Quattro nuovi mappe, ognuna di esse in un ambiente unico e in svariate dimensioni
  • 2 mappe esclusive per i possessori del Season Pass
  • Oltre 10 armi
  • Oltre 10 gadget
  • Oltre 15 personaggi

Subito dopo l’annuncio, CI Games ha pubblicato anche nuove immagini del multiplayer. Potete trovarle nella pratica gallery presente in calce alla notizia!


Mi definisco amante dell’industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password