Sniper Ghost Warrior 3: cecchini a ritmo di “Dangerous”

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sniper Ghost Warrior 3: cecchini a ritmo di “Dangerous”

E voi che arma preferite?

A poco più di una settimana dall’uscita di Sniper Ghost Warrior 3, CI Games è pronta a farvi vedere cosa significa essere pericolosi.

Sulle azzeccatissime note di Dangerous di Royal Deluxe, il nuovo trailer di SGW3 ci mostra la vera essenza di John Norton. Già conosciamo le sue motivazioni, ma i suoi metodi sono altrettanto interessanti, perché diventeranno i nostri.

Ci sono decine di modi per uccidere un uomo, ma ognuno ha le sue preferenze quando si parla di armi. C’è chi predilige il caro vecchio fucile da cecchino, e chi invece lo trova troppo impersonale (o magari difficile, non c’è vergogna nell’ammettere di avere una pessima mira) e preferisce invece lanciarsi in scontri corpo a corpo armati di coltello o anche a mani nude. Ci sono poi i guidatori spericolati o i bombaroli pazzi alla Junkrat. Infine ci sono quelli a cui piace usare i proiettili perforanti e vedere le teste delle persone aprirsi in tanti pezzi: ecco, quelli direi che sono i più pericolosi, almeno psicologicamente parlando.

Sniper Ghost Warrior 3 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 25 aprile. Che preferiate l’approccio Sniper, Ghost o Warrior, John Norton ha le abilità che vi servono e ve lo dimostrerà.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password