fbpx
Narcos

Netflix

Abbonati

Narcos: Diego Luna e Michael Peña nella quarta stagione

Dal Messico con furore

Narcos

Narcos è una delle serie punta di Netflix, e con il tempo si è rivelata una delle migliori produzioni che il colosso dello streaming avesse mai fatto. Dopo aver esplorato con lo stratagemma del mockumentary la storia romanzata di Pablo Escobar e del Cartello di Cali, la quarta stagione si dirigerà in Messico, dove tratterà argomenti decisamente più moderni e affini con il mondo di oggi.

Il cartello della droga messicano sarà al centro delle vicende della quarta stagione, che vedrà i nostri agenti della DEA affrontare un nemico completamente diverso da quello a cui sono stati abituati. Nel cast della nuova iterazione di Narcos arriveranno anche Diego Luna (Rogue One: a Star Wars Story) e Michael Peña (Ant-Man), che porteranno nuova linfa al cast della serie. La prossima stagione di Narcos arriverà nel corso del 2018; potete vedere il teaser qui in basso.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password