Naruto X Boruto: Ninja Voltage è ora disponibile per iOS e Android

Correte ad accaparrarvi il vostro Sarada Uchiha

Naruto X Boruto

Annunciato durante la gamescom, Naruto X Boruto: Ninja Voltage è ora pronto a riunire i personaggi delle serie di Naruto Shippuden e di Boruto: Naruto Next Generations in un unico gioco per sistemi mobile reso disponibile proprio in queste ore da Bandai Namco.

Scegliete i vostri personaggi preferiti da ciascuna delle due serie e formate il vostro dream team: la Grande Guerra Ninja ha inizio e vi serviranno i migliori combattenti per infiltrarvi nelle fortezze nemiche. Studiate la vostra base nei minimi dettagli e rendete impossibile la vita a coloro che decideranno di opporsi a voi. Inoltre, e soprattutto, datevi una mossa a scaricare il gioco se volete ricevere il personaggio di Sarada Uchiha come bonus al primo accesso. Potete scaricare Naruto X Boruto: Ninja Voltage da App Store e Google Play, che state aspettando?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password