Naruto x Boruto

gamescom 2017

Annunciato il gioco mobile Naruto x Boruto: Ninja Voltage

Non esistono fortezze impenetrabili

Naruto x Boruto

Non sono ancora finite le novità riguardanti i nostri ninja preferiti dalla gamescom: dopo l’innovativo Sistema Avatar di Naruto to Boruto: Shinobi Striker arriva un titolo completamente nuovo, Naruto x Boruto: Ninja Voltage.

Si tratta di un gioco per dispositivi mobile dalle meccaniche piuttosto peculiari: Bandai Namco lo definisce un “gioco d’azione strategico di combattimento ed in effetti contiene tutti questi elementi. In Ninja Voltage, i giocatori dovranno prendere d’assalto le fortezze create dagli altri utenti, evitando trappole mortali e ingaggiando combattimenti ninja ricchi di azione con i personaggi posti a difesa della loro base.

Naruto x Boruto: Ninja Voltage sarà rilasciato gratuitamente su dispositivi iOS e Android in un futuro non ancora meglio precisato. Preparatevi a difendere le vostre risorse con le unghie e con i jutsu, rilasciate la vostra furia ninja sulle fortezze dei vostri avversari e riappacificatevi per prendere parte a missioni cooperative e sconfiggere un male più grande. Il tutto comodamente sul vostro smartphone.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password