Monster Hunter XX, crossover con Hunter x Hunter

Gon Freecs di unisce ai cacciatori

Monster Hunter XX, crossover con Hunter x Hunter

A pochi giorni dall’uscita giapponese di Monster Hunter XX, Capcom non si risparmia: dopo averci mostrato il video d’apertura del gioco, oggi tocca a un interessante crossover. Molti di voi conosceranno Hunter x Hunter, il manga del maestro Yoshihiro Togashi che nel 2007 arrivò in forma di anime sulle TV italiane, riscuotendo un grande successo. Il protagonista Gon Freecs, è un ragazzino di dodici anni che decide di intraprendere una carriera a dir poco pericolosa per seguire le orme del padre e ritrovarlo.

In Monster Hunter XX non ha certo l’aspetto di un dodicenne, ma quello che ottiene temporaneamente combattendo contro le Formichimere (pericolose creature provenienti dal Continente Oscuro). In questa forma il solitamente piccolo e innocente Gon sprigiona tutta la potenza data dalla sua rabbia e diventa inarrestabile, pur pagando un altissimo prezzo.

Monster Hunter XX arriverà in Giappone il 18 marzo su 3DS, con un nuovo incredibile alleato. Vi lasciamo al video di “Super-Gon”, buona visione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password