Monster Hunter XX, l’opening video

I cacciatori tornano in azione

Monster Hunter XX, la versione espansa di Monster Hunter Generations, è prossima all’uscita in Giappone e per l’occasione Capcom ha rilasciato l’entusiasmante opening video del gioco.

I cacciatori sono pronti a tornare al lavoro e a mettere alla prova le loro nuove capacità contro bestie sempre più pericolose, perché non è divertente se non sono tremendamente letali, dico bene? Con due stili completamente inediti e nuovi arti da caccia per tutte le 14 armi utilizzabili, questa espansione metterà davanti ai giocatori due creature leggendarie da non prendere assolutamente sotto gamba, chiamate Ouma e Belfark.

Monster Hunter XX uscirà in Giappone il 18 marzo per Nintendo 3DS. Riuscirà il nuovo titolo a sbarcare in occidente? Solo il tempo saprà dircelo, o Nintendo.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password