Dopo PC e Xbox One arriva la versione Sony.

The Turing Test arriva su PS4 tra pochi giorni

Dopo PC e Xbox One arriva la versione Sony.

The Turing Test arriva su PS4 tra pochi giorni

Nella giornata odierna, Square Enix e il team di Bulkhead Interactive hanno annunciato che la versione PS4 di The Turing Test è in arrivo molto presto sia in digitale che retail: esattamente il 23 Gennaio, per un prezzo di 19,99$ che probabilmente si tradurrà in 19,99€.

The Turing Test è un puzzle adventure game in prima persona, un’esperienza che finora solo i giocatori di PC e Xbox One avevano potuto vivere, tanto da definirlo uno dei migliori dell’anno. Anche noi, nella nostra recensione, siamo rimasti piuttosto colpiti da questo titolo, che ricorda vagamente Portal, seguendo però un canone tutto suo, camminando su quella linea che divide gli uomini dalle macchine.

Il giocatore si trova su Europa, una luna di Giove dove occorre indagare sulla sparizione misteriosa dell’equipaggio di una stazione di ricerca. Per capire meglio l’accaduto, il personaggio deve passare alcuni test dell’IA messa a controllare la stazione, puzzle che possono essere risolti solamente da una mente umana. Il problema non è solo compiere le istruzioni dell’IA, ma anche capire per quale motivo sia stato introdotto un tale livello di sicurezza sul posto.

L’annuncio di Square Enix arriva in una giornata piuttosto buia per la società, il cui account Twitter europeo è stato preso di mira da un gruppo di hacker. L’annuncio di The Turing Test su PS4 può comunque essere una piccola soddisfazione anche in un momento come questo.


Fonte

gsa16-banner-840x200

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password