Nintendo Live 2023 Seattle: a settembre l’evento dal vivo con tornei ed esibizioni sul palco

Tutti invitati in casa Nintendo

Nintendo Live 2023 Seattle

Nintendo continua la sua marcia per raggiungere più persone possibile anche al di fuori del videogioco: dopo le aperture dei Super Nintendo World, i parchi a tema in collaborazione con Universal Studios, e il successo di Super Mario Bros. Il Film, è tempo di annunciare uno speciale evento dal vivo dedicato ai fan, il Nintendo Live 2023 Seattle.

Dopo aver esordito in Giappone, finalmente il format Nintendo Live è pronto ad arrivare anche in occidente, portando con sé tantissime attività dedicate agli appassionati della casa di Kyoto. Gameplay, performance dal vivo sul palco, tornei, photo opportunity e tanto altro attendono i visitatori.

Il Nintendo Live 2023 si terrà nella città di Seattle e sarà un evento dal vivo che celebrerà il mondo videoludico di Nintendo Switch in tutte le sue forme, permettendo ai membri di ogni famiglia di ritrovarsi e giocare insieme.

Queste le parole di Doug Bowser, presidente di Nintendo of America:

I fan di tutte le età possono vivere i titoli unici, i personaggi e i mondi di Nintendo su Nintendo Switch, ma vogliamo espandere questa visione con una nuova esperienza. Con il Nintendo Live 2023 diamo ai visitatori la possibilità di celebrare l’evento insieme alla famiglia, gli amici e la community Nintendo nello spirito del divertimento, per creare ricordi memorabili.

Date e dettagli su come accedere a questo evento saranno comunicati in futuro. Nell’attesa di scoprire se e come potremo partecipare, vi ricordiamo che da GameStop trovate tutto il mondo di Nintendo: che si tratti di videogiochi, accessori e merchandise, basta cliccare su questo link per trovare tutto a tema Super Mario e soci!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password