Red Dead Redemption 2: si delinea un periodo di lancio più preciso

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2: si delinea un periodo di lancio più preciso

Grazie all'attività marketing di Rockstar.

Red Dead Redemption 2: si delinea un periodo di lancio più preciso

Sono passati più di 3 anni da quando Rockstar Games rilasciò il suo ultimo gioco, quel Grand Theft Auto V che tantissimo successo ha riscosso tra gli appassionati. E che ancora oggi viene aggiornato regolarmente con nuovi contenuti. E nel prossimo autunno saranno ben 4 gli anni intercorsi tra il suddetto GTA V e Red Dead Redemption 2, il nuovo progetto della software house americana che ci riporterà nel vecchio West.

Naturalmente seguiremo il nuovo capitolo della serie con grande attenzione, ed oggi siamo qui proprio per fornirvi un aggiornamento sullo stato dei lavori. Rockstar ha infatti iniziato a distribuire il materiale pubblicitario ufficiale del gioco, che subito fa balzare all’occhio un’informazione importante. Il periodo di uscita non è più un generico “Fine 2017”, come abbiamo visto nel trailer di annuncio qualche settimana fa, ma “Autunno 2017”.

red-dead-redemption-2-promo-gamesoul

Possiamo quindi dire che la data esatta di uscita oscillerà tra il 21 settembre ed il 21 dicembre del 2017, nel pieno della stagione natalizia. Non é un dettaglio da poco, visto il successo commerciale dei precedenti titoli della software house. GTA V é già entrato nella storia come uno dei cinque titoli più venduti di tutti i tempi, e Red Dead Redemption 2 si appresta a “sfidare” anche questo record, oltre che tutti gli altri giochi che usciranno negli ultimi mesi del prossimo anno.

Gli stessi sviluppatori si aspettano grandi cose dal proprio gioco, e come é loro abitudine la cura dei dettagli rimane un fattore fondamentale nel processo di sviluppo. Da qui al prossimo autunno arriveranno altre novità, e noi di GameSoul saremo qui a riportarvele.

red-dead-2-marketing-gamesoul


Fonte

50-most-anticipated-2017-banner-800-gamesoul

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password