Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, il Season Pass in dettaglio

Cosa ci aspetta di aggiuntivo?

Final Fantasy XV

Con l’entrata in fase Gold di Final Fantasy XV, gli sviluppatori si stanno concentrano sulla realizzazione del Season Pass (24,99) e dei contenuti scaricabili che amplieranno ancora di più l’esperienza di gioco durante tutto il prossimo anno. Il cuore di questo pass stagionale è rappresentato dai tre episodi originali ambientati nell’universo di Final Fantasy XV che vedono protagonisti rispettivamente ognuno dei compagni di Noctis: ciascuno di essi permetterà di giocare una nuovissima ed esclusiva avventura, arricchita da uno stile di gioco unico costruito attorno ai personaggi. Nell’ordine, arriveranno “Episode Gladio”, “Episode Ignis” ed “Episode Prompto”, acquistabili anche separatamente.

I contenuti aggiuntivi non si fermano qui, perché il Season Pass comprenderà, a seguito dei tre episodi individuali, anche Comrades: trattasi di un pacchetto espansione contenente una nuovissima modalità co-op online fino a quattro giocatori, nella quale assieme ad amici si potranno controllare Noctis e compagni per lottare fianco a fianco in squadra. Come gli episodi, Comrades si potrà comprare a parte.

Tutti questi contenuti sono diretti da Haruyoshi Sawatari sotto la supervisione del direttore Hajime Tabata (a proposito, lo sapete che sarà ospite al Lucca Comics?) e realizzati dai membri del team di sviluppo di Final Fantasy XV. Sawatari si è così espresso in merito:

Lo scorso anno ho viaggiato molto e ho anche partecipato a diverse fiere ed eventi. Ho percepito una forte passione e grandi aspettative per Final Fantasy XV da parte dei fan della serie di tutto il mondo. Così ho voluto fare in modo che i fan si divertissero ancora di più con il gioco esplorandolo più a fondo. Ho l’intenzione di dare forma a questi sentimenti per offrire un’esperienza fuori dal comune.

E noi siamo tra questi fan, impazienti del prossimo 29 novembre per mettere le mani sul gioco ma anche curiosi di scoprire cosa Sawatari ha ben pensato di offrirci con questi contenuti. Prima di lasciarci, avete dato uno sguardo al nuovo spettacolare trailer cinematografico Omen?

final-fantasy-xv-un-misterioso-omen-in-arrivo-1-gamesoul


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password