Final Fantasy XV: Hajime Tabata ospite al Lucca Comics

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV: Hajime Tabata ospite al Lucca Comics

Il Director incontrerà i fan il 28 e 29 ottobre.

Final Fantasy XV: Hajime Tabata ospite al Lucca Comics

Koch media, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato che Hajime Tabata, Director di Final Fantasty XV, sarà presente al Lucca Comics & Games 2016 per presentare a titolo ufficiale, al pubblico e alla stampa, l’ultimo suo capolavoro. Un grandissimo evento per rendere omaggio all’universo di Final Fantasy.

Tabata sarà dunque presente a Lucca il 28 e il 29 ottobre. Una grande occasione per i Fan di stringere la mano ad uno dei più grandi maestri del settore. Oltre a Tabata sarà presente anche Takeshi Nozue, Regista di Kingsglaive: Final Fantasy XV, il lungometraggio prodotto da Sony e Square Enix. Inoltre all’evento sarà presente un’altra personalità di spicco all’interno del team di Final Fantasy, Akio Ofuji, Global Brand Director e Producer di Brotherhood Final Fantasy XV, la miniserie anime di cinque episodi che narra le avventure del principe Noctis e dei suoi tre inseparabili amici.

E se avete tempo date un’occhiata alla stupenda cornice di Villa Bottini,che per l’occasione sarà interamente “personalizzata” a tema Final Fantasy. Se siete da quelle parti fate un salto al Lucca Comics & Games dal 28 ottobre al 1° Novembre. Non mancate!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password