Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
Follow Acquista Ora
8

Imperdibile

8.5

Voto Utenti

Brotherhood: Final Fantasy XV, l’anime ufficiale del gioco!

Brotherhood: Final Fantasy XV, l’anime ufficiale del gioco!

Amicizia e fratellanza in Final Fantasy XV

Final Fantasy XV si è svelato durante l’evento Uncovered come un progetto ad ampio respiro, mastodontico nella sua incarnazione videoludica e complesso nei progetti cross multimediali che ne accompagneranno il lancio. Insieme alle edizioni speciali e alla demo sul giovane Noctis, Square Enix ha annunciato Brotherhood: Final Fantasy XV, una nuova serie anime composta di cinque episodi a sé stanti, incentrati sulla straordinaria amicizia che lega il principe Noctis e i suoi tre compagni, e che getta le basi per la straordinaria avventura che li attende.

 

I cinque episodi verranno rilasciati periodicamente da qui al lancio del titolo, che avverrà il 30 Settembre su PS4 e Xbox One. Il primo episodio è già disponibile, per cui buona visione!


Fonte

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all’occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password