Omen, il meraviglioso nuovo trailer di Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Omen, il meraviglioso nuovo trailer di Final Fantasy XV

Un bellissimo filmato in computer grafica che vi lascerà a bocca aperta.

Square Enix ha pubblicato finalmente il nuovo trailer cinematografico in computer grafica intitolato “Omen”. Questo video è un filmato cinematografico concettuale creato dal famoso studio d’animazione 3D DIGIC Pictures, che ha anche partecipato alla creazione di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV.

Noctis percorre un rapido susseguirsi di ambientazioni con nemici che appaiono senza sosta e deve fare i conti con una perdita progressiva delle sue peculiari abilità e con una pazzia che mette in pericolo la sua amata Lunafreya. Ispirato al mondo e alla storia di FINAL FANTASY XV, il trailer è un presagio terrificante per re Regis, il padre di Noctis; un presagio per un futuro catastrofico da evitare a tutti i costi.

Final Fantasy XV arriverà su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 29 novembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Final Fantasy XV


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password