Outlast II, disponibile la demo su PC e console

Outlast 2

PC PS4 Xbox One
7.5

Media Utente

Outlast II, disponibile la demo su PC e console

Un primo assaggio del terrore è tra noi

Outlast II, disponibile la demo su PC e console

Red Barrels, studio di sviluppo al lavoro su Outlast II, ha annunciato che la demo del gioco è ora disponibile su Steam, PlayStation 4 ed Xbox One, e che sarà scaricabile da qui fino al primo novembre dopodichè verrà rimossa dai negozi digitali.

Questo secondo capitolo promette di continuare le vicende del predecessore, mantenendo inalterati molti elementi come la visuale in prima persona, l’atmosfera horror e la procedura lenta e circospetta dell’avanzamento, ma proponendo anche al tempo stesso diverse novità.

Al fine di rendere la storia più organica, Red Barrels sta anche pubblicando una serie di 5 fumetti che raccontano gli eventi intercorsi tra il primo e il secondo capitolo, dal titolo “The Murkoff Account”.

In Outlast II vestirete i panni di Blake Langermana, un cameraman che lavora insieme alla propria moglie Lynn. I due si occupano di giornalismo investigativo, e ovviamente il loro lavoro li porta a confrontarsi con situazioni pericolose come, ad esempio, lo strano omicidio di una donna incinta conosciuta come Jane Doe.

Il gioco sarà ambientato in Arizona, tra atmosfere macabre e incontri poco piacevoli che siamo sicuri porteranno non pochi sussulti e tensione nei giocatori. Previsto originariamente entro il 2016, questo progetto vedrà la luce soltanto nel primo trimestre del 2017 dopo un rinvio annunciato un paio di mesi fa.

Il primo capitolo fu un successo tre anni fa, e i ragazzi di Red Barrels non vogliono sbagliare il colpo neanche stavolta. La demo è disponibile, se siete fan dei giochi horror è il vostro momento.


Fonte

 

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password