outlast 2

Outlast 2

PC PS4 Xbox One
7.5

Media Utente

Outlast 2 è stato rimandato

L'orrore dovrà attendere.

outlast 2

Outlast 2 è il seguito dell’horror in prima persona che ha spaventato un sacco di giocatori circa tre anni fa, ed il capitolo successivo era atteso quest’anno dagli appassionati dell’orrore videoludico. Tuttavia le aspettative sono state ridimensionate, poiché Outlast 2 non vedrà la luce nel corso del 2016. Sulla pagina Facebook di Red Barrels, gli sviluppatori del gioco, è stata pubblicata una lettera aperta ai fan, che riportiamo di seguito:

Abbiamo da poco dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver valutato le nostre opzioni, abbiamo deciso di posticipare il rilascio di Outlast 2 fino al primo trimestre del 2017. Vogliamo che sappiate che stiamo ascoltando il vostro feedback, vediamo il vostro entusiasmo e sappiamo che vi preoccupate per il nostro lavoro. La nostra missione come studio indipendente è quella di consegnare a voi il migliore, la più terrificante esperienza di gioco possibile. Ecco perché ci stiamo prendendo solo un po’ più di tempo per assicurarci che la nostra visione di Outlast 2 non venga in alcun modo compromessa che sia l’esperienza che meritate. Questo non è il tipo di notizia che avremo voluto dirvi, ma siamo così impegnati nel mondo che abbiamo costruito e abbiamo una comunità impressionante, e non potremmo in tutta coscienza rilasciare un gioco del quale i limiti non sono stati testati fino all’estremo.

Grazie per la comprensione. Vi promettiamo che Outlast 2 vi spaventerà a morte.

Outlast 2 è ora previsto per il primo trimestre del 2017 su PC, Xbox One e PS4. Volete saperne di più? Date un’occhiata alla nostra anteprima all’E3 2016 e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=YhiP5FBcCXc


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
  • Alberto Destro

    Voglio morire.

Lost Password