Red Barrels annuncia The Outlast Trials

Il terrore arriva per voi.

Red Barrels annuncia The Outlast Trials

Red Barrels ha annunciato il prossimo titolo della loro serie horror: sto parlando di The Outlast Trials, una vera esperienza survival horror da vivere in prima persona, da soli o con amici. Il titolo non sarà un sequel diretto degli altri titoli Outlast, ma sarà ambientato nello stesso universo, più precisamente nell’era della Guerra Fredda. Outlast Trials consentirà ai giocatori di affrontare da soli gli orrori delle prove o di cooperare con un massimo di altri tre amici che fungeranno da ulteriori cavie. David Chateauneuf, cofondatore di Red Barrels, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di rivelare il titolo e la prima immagine del gioco alla nostra grande community e ai nostri fan. Il nostro team è al lavoro per creare una nuova esperienza che porterà ansia e paura a milioni di giocatori, sia che decidano di affrontare le prove da soli che con amici.

The Outlast Trials è ancora nelle prime fasi di produzione e presto verranno annunciate altre novità. Red Barrels ha dichiarato di star lavorando da mesi sul titolo, accelerando di recente il processo di sviluppo. Probabilmente il titolo è in produzione per l’attuale generazione di console e per la prossima. Ne sapremo di più in futuro, perciò rimanete sintonizzati.

The Outlast Trials


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password