The Outlast Trials uscirà nel 2021, primo teaser trailer

Sopravviverete all'esperimento?

The Outlast Trials

The Outlast Trials è il nuovo terrificante progetto della serie Outlast di Red Barrels. Annunciato lo scorso dicembre, finalmente abbiamo l’occasione di vedere brevemente questo spin-off multiplayer all’opera e di farci una vaga idea di cosa aspettarci questa volta.

Il teaser trailer mostrato durante il PC Gaming Show ci teletrasporta direttamente in un oscuro esperimento “alla Saw”, in cui i giocatori vengono rapiti per essere usati come ratti da laboratorio… oppure come semplice divertimento, chissà. Fatto sta che verranno gettati in un edificio pieno di pericoli mortali con quello che sembrerebbe un visore notturno impiantato sulla testa, e lasciati a loro stessi.

The Oulast Trials arriverà su PC nel 2021, mentre non ci sono ancora informazioni per quanto riguarda le console. Qui sotto potete osservare il trailer in questione, mentre a questo link potete recuperare gli scorsi capitoli con Outlast: Trinity.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password