The Outlast Trials: La prima closed Beta si terrà tra un mese

Il momento più spaventoso dell'Opening Night Live.

The Outlast Trials Gamescom 2022

Verso la fine dell’Opening Night Live della Gamescom 2022 è stato mostrato un disturbante, ma allo stesso tempo intrigante, trailer del macabro The Outlast Trials. Con esso, lo studio indipendente Red Barrels della famosa serie di Outlast ritorna nuovamente all’evento organizzato da Geoff Keighley.

The Outlast Trials sarà ambientato durante la Guerra Fredda e sarà giocabile da solo o in co-op. I giocatori impersoneranno delle cavie rapite dalla misteriosa Murkoff Corporation e dovranno sopportare diverse torture fisiche o mentali. L’unico obiettivo sarà sopravvivere senza impazzire.

Questo nuovo trailer ci rinfresca la memoria su ciò che è stato annunciato l’anno scorso e non solo. La buona notizia è che il titolo riceverà un breve periodo di closed Beta molto presto.

Sarà possibile provare The Outlast Trials in closed Beta dal 28 ottobre al 1° novembre. Vi ricordiamo che Red Barrels ha prefissato la data di uscita del titolo per il 2022. Per ulteriori informazioni per accedere alla Beta potete consultare il sito ufficiale.

Potete recuperare gli altri capitoli della serie tramite questo link. Fate sapere se anche voi volete giocarci con i vostri amici sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password