outlast 2

Outlast 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

I dev di Outlast 2 aprono un kickstarter… Bizzarro

Un accessorio per giocatori paurosi e un po' incontinenti.

outlast 2

Red Barrels, gli sviluppatori dietro ad Outlast 2, hanno aperto una campagna per la raccolta fondi su Kickstarter per un “companion product” molto, molto particolare. Trattasi infatti di un paio di pannoloni da gamer, per evitare l’incontinenza durante le sessioni di gioco con il terrificante ultimo capitolo di Outlast.

Creato in collaborazione con i progettisti locali, abbiamo sviluppato un prototipo di pannoloni che unisce praticità, comfort e stile, così i giocatori possono sperimentare il terrore totale senza preoccuparsi di sporcare il loro ego (o i loro divani). Le Underscares sono indossabili, confortevoli, di alta qualità e, soprattutto, lavabili.

Il prodotto prende il bizzarro nome di Underscares, nonostante l’idea sembri una trovata pubblicitaria o uno scherzo, i ragazzi di Red Barrels ci assicurano che le mutande da gioco esistono e la relativa campagna è reale. Se vi interessa, potete visitare la pagina kickstarter tramite questo link. Outlast 2 è previsto per il primo trimestre del 2017 su PC, Xbox One e PS4Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Outlast 2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password