Berserk and the Band of the Hawk, la data d’uscita ufficiale

Berserk arriva il prossimo anno con tutta la sua brutalità

Berserk and the Band of the Hawk, la data d’uscita ufficiale

Koei Tecmo Europe ha rivelato nuove informazioni relative a Berserk, videogioco sviluppato dagli Omega Force (per intenderci, i creatori di Dinasty Warriors e di diversi spin-off appartenenti al genere musou come Dragon Quest: l’albero del mondo e le radici del male e Hyrule Warriors) e basato sull’omologo manga e anime creato da Kentarou Miura.

Le novità riguardano il titolo, che da “Berserk” è stato modificato in “Berserk and the Band of the Hawk” e l’ufficialità della data d’uscita occidentale: il gioco arriverà il 24 febbraio 2017 in Europa su PlayStation 4 ed in una versione esclusivamente digitale per PlayStation Vita e PC.

Per quanto riguarda la trama, essa narrerà la storia di un gruppo mercenario denominato “The Band of the Hawk”, i cui membri combattono per raggiungere il proprio sogno di conquistare un regno. Lo scontro vedrà coinvolte sostanzialmente due fazioni, umani e demoni, e come è tradizione per i titoli Omega Force presenterà dei combattimenti frenetici, con tanti nemici a schermo ed un elevato tasso di violenza.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer rivelato durante il Tokyo Game Show. Per futuri approfondimenti, restate con noi su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password