Wild Hearts, gameplay e anteprime dalla stampa internazionale

Tonnellate di gameplay da tutte le direzioni

Wild Hearts

Wild Hearts è già riuscito a catturare l’attenzione del pubblico videoludico con il suo primo gameplay esteso, che ha messo in mostra il suo carattere action, oltre alla geniale meccanica dei Kakakuri.

In questi giorni l’hunting game di EA e Omega Force si è fatto un giro anche tra le testate internazionali, dando modo agli esperti del settore di mettere mano sui comandi in prima persona.

La prima accoglienza di Wild Hearts sembra essere positiva nel suo complesso, anche se l’anteprima aveva ovviamente durata ridotta (insomma, tre ore di gioco, ma comunque ridotta rispetto al prodotto completo). Ma soprattutto questo giro di redazioni ci dà l’opportunità di vedere il titolo all’opera da maggiori punti di vista.

Vi lasciamo ai vari video provenienti da GameSpot, GamesRadar, GameXplain e IGN. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook! Vi ricordiamo che Wild Hearts è atteso per PS5, Xbox Series e PC il 17 febbraio 2023.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password