Wild Hearts, la battaglia con Kingtusk nel gameplay esteso

Cominciamo a conoscere un po' di Karakuri

Wild Hearts

Wild Hearts è il nuovo progetto di EA e Omega Force che mira a creare una sorta di Monster Hunter con ambientazione fantasy simil-giapponese feudale.

Nel primo gameplay esteso rilasciato dagli sviluppatori, possiamo vedere le caratteristiche principali del gioco. Innanzitutto le bellissime ambientazioni di Azuma, dove si aggirano i Kemono, bestie gigantesche infuse del potere della natura.

Per abbattere queste bestie impazzite, i giocatori avranno a disposizione non solo una varietà di armi, ma soprattutto i Karakuri: sofisticati meccanismi usati sia per il combattimento che per l’esplorazione. Inoltre sarà possibile affrontare la sfida con gli amici, in co-op fino a tre giocatori.

Potete ammirare la battaglia con il possente Kingtusk nel video qui sotto. Wild Hearts arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC il 17 febbraio 2023. In attesa dei pre-order, fateci sapere cosa pensate di questo primo gameplay sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password