Wild Hearts: Scopriamo i segreti dei Karakuri

Un nuovo trailer del titolo verrà mostrato ai The Game Awards 2022.

Wild Hearts trailer Karakuri

Wild Hearts è il nuovissimo “successore spirituale” dell’amata serie di Monster Hunter, sviluppato da EA e Koei Tecmo. Il titolo ha già avuto un enorme successo trai fan che non vedono l’ora di poterci giocare.

Nell’ultimo video pubblicato oggi, possiamo scoprire qualche nuova informazione sulle misteriose tecnologie Karakuri di cui si avvaleranno i nuovi cacciatori in azione. I Karakuri sono sofisticati meccanismi realizzati con un’antica tecnologia perduta, progettati per essere diversi e multifunzionali.

Essi danno vantaggi ai giocatori sia in battaglia, sia nel recupero delle risorse. Man mano che l’avventura andrà avanti, i cacciatori impareranno ad utilizzare nuove tecniche per sfruttare i Karakuri, come nuove trappole o mezzi per spostarsi velocemente.

Ovviamente, i Karakuri non basteranno per prevalere sulle temibili creature che popolano il mondo di Azuma, i Kemono. In caso di avversari troppo forti potremo sempre chiedere aiuto ad altri cacciatori, combinando le abilità di ognuno per sopravvivere sul territorio di caccia.

Al termine del video è stato annunciato che un nuovissimo trailer di Wild Hearts verrà mostrato durante lo speciale evento dei The Game Awards 2022 che si terrà l’8 dicembre. Wild Hearts uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 17 febbraio del 2023. Potete scoprire ulteriori informazioni sul sito ufficiale del gioco.

È Possibile prenotare una copia di Wild Hearts tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo Title Update 3 di Monster Hunter Rise: Sunbreak che verrà pubblicato il 24 novembre. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire qualche novità sul titolo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password