Berserk Game

Berserk and the Band of the Hawk

PC PS Vita PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Nuovi, brutali screenshot per Berserk

Ammazzadraghi, demoni e molto altro.

Berserk Game

Oltre ad aver visto il breve trailer d’annuncio e aver scoperto che in Giappone è stato rimandato (in occidente vi ricordiamo che non è stato ancora confermato), non sappiamo molto su Berserk, il titolo PS4, PSVita e PC sviluppato da Omega Force e distribuito da Koei Tecmo.

Questo Musou ispirato all’opera manga di Kentaro Miura è avvolto nel mistero, non abbiamo ancora informazioni riguardanti la storia, i personaggi presenti all’interno di essa o se sarà presente una sorta di modalità multiplayer, possiamo solo dire che i mostri grotteschi visti in precedenza e la brutalità mostrata sono in linea con i fumetti giapponesi.

Persino il titolo del gioco è ancora work in progress e contando che l’hype è alle stelle, dettato dalla possibilità di indossare l’Armatura del Berserk e maneggiare quel pezzo di ferro chiamato Ammazzadraghi, successivamente schiantandolo contro gli avversari per fare un’ecatombe, sentiamo sia doveroso mostrarvi gli ultimi screen rilasciati.

A voi Gatsu, Grifis e tanti fendenti.

La mia spada non è affilata. Non taglia un granché. In compenso ha uno spessore e un peso tre volte superiori al normale… quando non uccide al primo colpo… fa assai male.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password