Stranger Things, Netflix rivela la seconda stagione

Bis per la serie che ha fatto innamorare il pubblico.

Stranger Things, Netflix rivela la seconda stagione

Bis per la serie che ha fatto innamorare il pubblico.

stranger things

Stranger Things, la serie Netflix che ha fatto innamorare recentemente tutti gli appassionati di pop culture anni ’80, tornerà l’anno prossimo per una seconda stagione. Richiesta a gran voce dal pubblico, Stranger Things 2 sarà ambientata nell’autunno del 1984, un anno dopo gli eventi della prima serie, e sarà un diretto seguito della stessa. Di seguito l’elenco degli episodi, che saranno uno un più rispetto alla passata stagione:

  1. Madmax
  2. Il Bambino Risorto
  3. L’Orto delle Zucche
  4. Il Palazzo
  5. La Tempesta
  6. Il Girino
  7. La Capanna Segreta
  8. Il Cervello
  9. Il Fratello Scomparso

I creatori e scrittori Matt e Ross Duffer torneranno insieme ai produttori Shawn Levy e Dan Cohen. Tornerà anche il cast originale della serie. Di seguito il breve teaser pubblicato proprio da Netflix Italia sul social network Twitter. La seconda stagione di Stranger Things arriverà nel corso del 2017 in esclusiva su NetflixRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password