Telltale introduce il multiplayer nel suo Batman

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.9

Media Utente

Telltale introduce il multiplayer nel suo Batman

Le decisioni potrebbero non spettare al giocatore.

Telltale introduce il multiplayer nel suo Batman

Durante il San Diego Comic-Con sono arrivate notizie importanti relativamente a Batman – The Telltale Series, avventura grafica dedicata all’uomo pipistrello che farà il suo esordio il prossimo 2 agosto con l’uscita del primo episodio e il 13 settembre con l’uscita in versione retail nei negozi.

Le notizie importanti sono due, strettamente collegate tra loro. La prima è che in questo nuovo gioco di Batman verrà introdotta una modalità multiplayer online, che rappresenta una novità assoluta per i titoli Telltale. La seconda notizia è che, se questa modalità avrà successo, potrebbe essere riproposta dallo studio di sviluppo anche nei suoi futuri titoli come, ad esempio, la terza stagione di The Walking Dead.

In cosa consisterà questa modalità multigiocatore? Siamo qui per riportarvelo. Innanzitutto questa modalità sarà opzionale, quindi i giocatori possono decidere di giocare la propria avventura facendo le scelte che ritengono opportune, senza interferenze di sorta.

Se si sceglie di utilizzare la modalità multiplayer, denominata “Crowd Play”, il giocatore che sta svolgendo l’avventura potrà lasciar decidere ai giocatori cui viene concesso l’accesso alla partita come comportarsi durante i diversi bivi narrativi: semplicemente, la decisione che riceverà il maggior numero di voti verrà riprodotta nel gioco.. Oppure, l’host potrà comunque prendere autonomamente tutte le decisioni e gli spettatori potranno esprimersi a favore o contro le sue scelte. Un nuovo modo per aumentare il coinvolgimento dei giocatori e l’imprevedibilità delle partite. Staremo a vedere se questa nuova funzionalità si rivelerà positiva ed apprezzata dagli utenti oppure no: dopo tanto parlare, notizie ed anteprime, l’arrivo del primo episodio è ormai vicinissimo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password