Batman – The Telltale Series: data d’uscita per il primo episodio

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.9

Media Utente

Batman – The Telltale Series: data d’uscita per il primo episodio

Il 2 agosto è la data da segnare sul calendario.

Batman – The Telltale Series: data d’uscita per il primo episodio

Dopo alcune indiscrezioni e notizie ufficiali che si sono rincorse, finalmente Telltale ha dichiarato con precisione quando uscirà il primo episodio di Batman – The Telltale Series, avventura grafica dedicata all’uomo pipistrello realizzata in collaborazione con Warner Bros.

La data d’uscita del primo episodio è fissata per il 2 agosto su tutte le principali piattaforme digitali. Gli utenti interessati potranno infatti scaricarlo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PC, dispositivi iOS ed Android compatibili.

Questo primo episodio  si intitolerà “Realm of Shadows”, e ad esso ne seguiranno altri quattro in date ancora da definire. Telltale ha già dichiarato che indicativamente tutti gli episodi verranno rilasciati entro la fine dell’anno.

A partire dal 16 settembre si potrà acquistare anche la versione fisica di questo nuovo Batman, che permetterà da subito di giocare al primo episodio e darà accesso ai successivi una volta che usciranno sugli store digitali. In alternativa, come da tradizione Telltale i cinque episodi potranno essere acquistati singolarmente oppure attraverso il Season Pass digitale.

Il cast di attori che hanno prestato il proprio talento al gioco comprende Troy Baker (Bruce Wayne), Travis Willingham (Harvey Dent), Erin Yvette (Vicki Vale), Enn Reitel (Alfred Pennyworth), Murphy Gayer (James Gordon), Richard McGonagle (Carmine Falcone) e Laura Bailey (Selina Kyle – Catwoman).

Per celebrare l’annuncio della data d’uscita, è stato rilasciato un video di presentazione di “Episode 1 – Realm of Shadows”, che trovate qui in basso. Anche il nostro verdetto non tarderà ad arrivare, restate con noi.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password