Tutti gli episodi di Batman Telltale usciranno entro il 2016

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Tutti gli episodi di Batman Telltale usciranno entro il 2016

Telltale velocizzerà l'uscita degli episodi per non far aspettare troppo i giocatori

Tutti gli episodi di Batman Telltale usciranno entro il 2016

Telltale Games ha condiviso un’importante informazione relativa all’avventura grafica che sta sviluppando dedicata a Batman. Diversi mesi fa era stato annunciato che il primo episodio di questa nuova serie sarebbe uscito entro l’estate, senza dare ulteriori riferimenti sul mese d’uscita né sulla cadenza degli episodi.

E’ notizia di oggi che i cinque episodi previsti per questa serie usciranno tutti entro la fine del 2016. A differenza di altri titoli rilasciati dallo studio di sviluppo negli anni passati, come ad esempio The Walking Dead o Game of Thrones, la cadenza degli episodi sarà quindi più ristretta, e in pratica dovrebbe uscirne uno al mese per poter rispettare pienamente queste tempistiche.

Inoltre, a differenza dello stesso Game of Thrones o di Minecraft: Story Mode, gli episodi che comporranno la serie di Batman saranno 5 e non 6. Non resta altro che aspettare per sapere quando uscirà il primo episodio, e soprattutto per vedere in che modo una software house importante come Telltale ha pensato di “rivisitare” il mito di uno dei personaggi più conosciuti al mondo (anche se un’idea di quello che vi aspetta potete trovarla nella nostra anteprima).

Una cosa è certa: tra la collection Batman: Return to Arkham, il gioco per realtà virtuale Batman: Arkham VR e questa serie nuova di zecca prodotta da Telltale, gli appassionati dell’uomo pipistrello ne avranno da giocare nei prossimi mesi.

batman-telltale-bruce-wayne


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password