Batman – The Telltale Series arriverà nei negozi

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.9

Media Utente

Batman – The Telltale Series arriverà nei negozi

E in anteprima mondiale ad agosto.

Batman – The Telltale Series arriverà nei negozi

Warner Bros. Interactive Entertainment e Telltale Games hanno appena annunciato un accordo di distribuzione mondiale per Batman – The Telltale Series.

Batman – The Telltale Series debutterà in tutto il mondo in Digital Download con il suo primo episodio ad agosto su console, PC/Mac, e dispositivi iOS e Android. La serie sarà disponibile per l’acquisto in negozio come un “Season Pass Disc” e includerà il primo dei cinque episodi della stagione garantendo l’accesso ai successivi quattro non appena saranno disponibili per il download. La versione scatolata sarà disponibile in Europa a partire dal 16 settembre.

batman-telltale-versioni-gamesoul

Kevin Kebodeaux, Senior Vice President di Warner Bros Entertainment ha dichiarato:

Abbiamo lavorato con Telltale per The Wolf Among Us e ora lavoreremo per Batman – The Telltale Series. Siamo davvero felici di ampliare la nostra partnership con questo accordo di distribuzione mondiale per i suoi prossimi titoli. Telltale ha una reputazione davvero stellare nello sviluppo di contenuti di qualità basati su properties di fama internazionale e questi giochi rappresentano una grande aggiunta alla nostra line-up.

Bruce Wayne vive una frammentata e fratturata vita che i giocatori potranno scoprire. Quali saranno le conseguenze delle decisioni che prenderanno nei panni del Cavaliere Oscuro? Da una parte c’è Batman che affronterà i suoi classici avversari, dall’altra c’è Bruce che imparerà cosa significa essere “l’uomo dietro la maschera”.

Sapevate che la Terza Stagione di The Walking Dead sempre di Telltale Games sarà presto annunciata? Restate con noi per le novità


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
  • mirko

    Ma lo faranno con l’italiano parlato o solo con sottotitoli?

  • Antonio Armento

    Purtroppo è difficile darti una risposta. Le ultime opere di Telltale Games non sono state sottotitolate in italiano, ma incrociamo le dita.

Lost Password